Per garantire allo studente il giusto tempo da dedicare allo studio, il Collegio provvede un servizio ristorante self service, aperto in orari compatibili con le lezioni universitarie, anche grazie all'ubicazione centrale del Collegio rispetto alle Facoltà. I pasti, preparati in loco, offrono un menù vario, con la possibilità di scegliere tra numerosi piatti caldi e freddi. La scelta di alimenti freschi e genuini si riflette in una cucina curata e bilanciata, testimonianza dell'impegno a garantire un'ospitalità familiare e confortevole.

Il ristorante self service è aperto negli orari di colazione (7,30 - 9,30), pranzo (13 - 14) e cena (19,45 - 20,30). Inoltre è possibile ritirare a colazione il pranzo d'asporto, qualora lo studente non riesca a rientrare.

Il ristorante è aperto tutti i giorni di apertura del Collegio esclusi i festivi, nei quali gli ospiti possono usufruire di numerose convenzioni in locali limitrofi o consumare un pranzo d'asporto nella sala ristorante del Collegio.